San Valentino sta per arrivare e nel giorno più romantico dell’anno il tuo professionista della salute ricorda che l’amore è cura! Certamente, quando si parla di sesso siamo tutti a conoscenza del fatto che c’è un fattore fondamentale da tenere sempre a mente: la PROTEZIONE. Infatti, in quel momento, essere protetti è un obbligo per sé stessi ed il proprio partner, ecco dunque qualche informazione utile per un’esperienza romantica, piacevole e sicura.

  • Non dimenticarsi di parlare con il partner della propria salute sessuale, per permettere ad entrambi di prendere decisioni consapevoli.
  • Usare il preservativo. Sembra ovvio, vero? Soprattutto tenendo conto che il numero di Malattie a trasmissione sessuale è purtroppo in continuo aumento. Esiste sul mercato un vastissimo assortimento per soddisfare tutte le esigenze: diverse misure, diverso spessore, diversi gusti. 
  • Sottoporsi a controlli regolari. Effettuare visite e test di controllo è un ottimo modo per mantenere la propria salute sessuale sotto controllo.
  • Non dimenticare di proteggersi durante tutte le fasi del rapporto!

PROMOZIONE -50%

Preservativi, Gel e Giochi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *