Grazie alle sue innumerevoli proprietà, nella terra delle palme l’olio di cocco è considerato già da millenni il migliore prodotto per la cura della pelle.
L’acido Ialurico contenuto in esso, insieme ad altri grassi saturi, è la sostanza nutritiva più importante del profumato elisir di bellezza. È scientificamente provato che l’olio di cocco non è una sorta di pozione magica creata dagli indigeni di qualche terra lontana. L’acido Ialuronico ha una funzione antibatterica e protegge la pelle da germi, batteri e funghi.
OLIO DI COCCO PER LA CURA DEI CAPELLI
Che sia inverno o estate, ogni periodo dell’anno ha i suoi rispettivi fattori esterni che possono danneggiare i capelli e metterli a dura prova. Se in estate vengono attaccati da raggi UV, cloro o acqua di mare, in inverno ad aggredire capelli e cute ci pensano l’aria secca del riscaldamento e i cappelli di lana. L’olio di cocco con le sue sostanze naturali e preziose fornisce ai capelli la giusta cura e idratazione.
OLIO DI COCCO PER LA PELLE
- L’olio di cocco può essere un grande sostegno per combattere acne e foruncoli. L’effetto dell’olio di cocco contro foruncoli e acne è dato dalla proprietà antibatterica dell’acido Ialuronico. Altre sostanze nutritive dell’olio di cocco agiscono da antinfiammatori e contribuiscono a debellare velocemente il focolaio infiammatorio.
- L’olio di cocco dà un vero e proprio tocco idratante alla pelle e la arricchisce con preziose sostanze curative che contribuiscono a creare una sensazione di morbidezza vellutata. È molto efficace soprattutto sulle parti del corpo che necessitano di un’idratazione regolare, come ad esempio gomiti o ginocchia.
TI CONSIGLIAMO L’OLIO DI COCCO PURO AL 100% DI DR. TAFFI.
Puoi trovarlo in promozione all’1+1